Capitano John Hart, opinioni, recensioni, critiche...

« Older   Newer »
  Share  
Jammarst
icon1  view post Posted on 21/12/2008, 14:11






image




fonte

CITAZIONE
In generale l’episodio è fantastico… sembra che la serie abbia trovato la sua via dopo una prima stagione bella, ma un po’ approssimativa (non si capiva bene dove si andava a parare… tutti ci provavano con tutti e tutti cercavano di ammazzarsi tra di loro, con Jack anche riuscendo ovviamente). Ora tutto sembra più solido, e anche più divertente, scritto meglio. E naturalmente James è bravissimo e alza il valore dell’episodio. E a sentir lui John Barrowman (Jack) bacia meglio di SMG! Ci fidiamo sulla parola!



fonte


CITAZIONE
Proprio 3 giorni fa ho visto la prima puntata della seconda stagione di Torchwood, e con mia somma sorpresa mi sono imbattuto in James Marsters, che, chissà perché, in nessun telefilm può interpretare un umano normale come tutti gli altri.

image

fonte

CITAZIONE
per Torchwood vedremo

l’arrivo di un nuovo personaggio ricorrente nella serie, il capitano John Hard, interpretato dal bravissimo (e sexy) James Marsters (l’ossigenato Spike delle vampiresche serie “Buffy” e ” Angel“).



questo non riguarda James ma è comunque interessante

fonte


CITAZIONE
Quando dicevano che Torchwood prende a piene mani da Buffy non scherzavano, hanno preso anche il sadismo di Joss!



fonte

CITAZIONE
La seconda serie è in arrivo a Luglio su Jimmy e si preannuncia esplosiva!!! Grazie anche all’arrivo di James Marsters.



fonte

CITAZIONE
Nella seconda stagione migliora un po', alcune puntate mi sono piaciute, ma più per la recitazione degli attori (specie le puntate con James Masters)

 
Top
0 replies since 21/12/2008, 13:53   58 views
  Share