Dicembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Artemisia
view post Posted on 14/2/2010, 23:14




Ho tradotto le Q&A di Dicembre 2009 di James Marsters.

Dicembre 2009

Pensi che l’"Essere o non essere ..." di Amleto è stato preso fuori contesto dalla maggior parte della società?
Finché ci si rende conto che si sta prendendo in considerazione il suicidio, hanno ragione.

Hai mai avuto una cotta per una delle tue insegnanti?
Sì, una cotta incredibile per la mia insegnante di seconda elementare. Non mi ricordo il suo nome adesso, ma quando sono andato in terza elementare si era trasferita per diventare un’insegnante di terza e l’ho avuta di nuovo.

Che cos’è più importante - l'intelligenza o il buon senso?
Non dovremmo cercare di analizzare questi più. Stanno constatando che l'emozione è di vitale importanza per l'intelligenza. Siamo ignoranti della nostra intelligenza.

Hai scritto molte canzoni sulle tue esperienze dei progetti in corso, come Moonshot, Torchwood e High Plains Invaders. Hai mai scritto una canzone su Spike?
Ho scritto il brano durante "Buffy" chiamato "Dangerous" circa l'importanza di autodisciplina.

Bevi ancora succo di wheatgrass?(E' una specie di beverone salutare tradotto letterale agropiro
agropiro s. m. [lat. scient. Agropyrum, comp. del gr. ἀγρός «campo» e πυρός «grano»]. – Genere di piante graminacee: vi appartengono una cinquantina di specie, quasi tutte perenni, con infiorescenza a spiga composta, e tra esse la gramigna comune (Agropyrum repens).fonte Treccani. Fresco o in polvere e dove lo prendi?
Fresco da Jamba Juice - sono cordiali e hanno un buon odore!

Cose Preferite :
Album di Springsteen: The Ghost di Tom Joad
Giocattolo di Star Wars: Il mio nuovo vestito lucido Storm Trooper!
 
Top
0 replies since 14/2/2010, 23:14   64 views
  Share